La Notte Rosa di Nepi

notte_rosa_nepi

Domenica 8 luglio 2018 si vivrà a Nepi (Vt) la Notte Rosa, la grande festa dell’estate nepesina. La manifestazione è organizzata dal Centro Commerciale Naturale Borgiano e dalla Proloco di Nepi, in stretta collaborazione con i giovani ragazzi dell’Associazione Culturale Restart. L’evento, inoltre, è patrocinato dal Comune di Nepi.

Tutto il paese si tinge di rosa, dal tramonto a notte fonda le vie della cittadina sono un’esplosione di luci, suoni, immagini, colori, performance teatrali, mostre, spettacoli, magiche scenografie, il tutto accompagnato da concerti musicali caratteristici della località.

Ogni luogo di Nepi interpreta il tema in modo creativo ed unico per regalare al pubblico una notte di intense emozioni, una notte in cui tutti sono protagonisti ma dove il protagonista principale è il divertimento sano. Perché rosa? Il rosa è un colore simbolo dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti, un luogo dove ancora è forte il senso di appartenenza ad una comunità capace di accogliere.

La Notte Rosa è un evento unico: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mette in gioco per offrire una notte indimenticabile e un’immagine autentica del paese, viva, positiva e dinamica.

Per scoprire il programma completo e per maggiori informazioni visita il sito notterosanepi.altervista.org.