Iª Mostra itinerante dei Palii

Dal 26 maggio al 17 giugno 2018, in concomitanza con la XXIII edizione del Palio dei Borgia, si svolgerà la “Iª Mostra itinerante dei Palii”, promossa in collaborazione con l’Ente Palio dei Borgia. L’iniziativa vedrà alcuni esercizi commerciali aderenti alla Rete ospitare i Palii che hanno caratterizzato le precedenti edizioni della storica manifestazione nepesina.

Il numeroso pubblico atteso a Nepi nelle settimane dell’evento potrà fare un vero e proprio “tuffo nella storia”, visitando i vari esercizi commerciali (clicca qui per conoscere gli esercizi commerciali aderenti), documentandosi sulla storicità della manifestazione, scoprirne i vari vincitori ed ottenere informazioni sui vari autori dei diversi Palii. Oltre al “tuffo nella storia”, il pubblico dei visitatori sarà stimolato nel visitare gli esercizi commerciali, immergendosi in una sorta di “caccia al…Palio”.

Negli esercizi commerciali che ospiteranno i Palii i visitatori saranno invitati a fare una foto/selfie al Palio ed a pubblicarla su Facebook ed Instagram con #vivinepi. I visitatori che faranno foto/selfie saranno, inoltre, omaggiati con simpatici sticker da poter attaccare facilmente sulla maglia, sul giubbotto, sulla borsa o sul cappellino, e nel postare la foto indicheranno anche il luogo dove si trovano.

Ricorda: visita gli esercizi commerciali aderenti alla Rete, trova i Palii, scatta una foto e condividila su facebook ed instagram con #vivinepi.

Scarica la brochure illustrativa della “Iª Mostra itinerante dei Palii”