“White Sensation”, la Rete “Imprese Unite per Nepi” in campo per la ristrutturazione del tetto del Duomo di Nepi

Anche l’edizione 2018 dell’evento White Sensation, organizzato sabato 14 luglio 2018 a Nepi (Vt) dall’Associazione “L’Attesa”, in collaborazione con il Comune di Nepi, ha registrato una buona partecipazione di pubblico. La città nepesina, dal Corso principale fino a Piazza del Comune, si è colorata di bianco, con i partecipanti, tutti vestiti in total white, che si sono ritrovati per cenare insieme tra luci, fiori, candele e molte attrazioni.

Durante la serata, animata da musica, artisti di strada, fiabe per bambini, sfilate di moda ed esibizioni di danza e canto, la Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi” ha tenuto un’attività di fundraising. In Piazzetta San Pietro, infatti, mediante la vendita di piccole confezioni di frutti di bosco biologici, offerti dall’Azienda Agricola Torre di Risciolo di Castel Sant’Elia (Vt), sono stati raccolti fondi che saranno destinati alla ristrutturazione del tetto del Duomo di Nepi.

Alla III edizione di White Sensation hanno partecipato anche alcune attività commerciali aderenti alla Rete “Imprese Unite per Nepi”. L’Ottica Gabriella Orazi ha fornito occhiali da sole per la sfilata delle modelle di Istant Fashion, preparate da Beauty Center, mentre Pescheria Contro Corrente e Pizzeria Wine Bar Danilo hanno proposto specifici menù per l’occasione.

Per restare aggiornati su tutti gli eventi organizzati dalla Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi” e per conoscere i vari aderenti al network è possibile consultare il sito web www.vivinepi.it oppure compilare il form al link www.vivinepi.it/vivici.

Seguici anche su Facebook  e su Instagram.

Per info e contatti:
Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”, sede Via G. Matteotti 34A – 01036 Nepi (Vt) – www.vivinepi.ithttps://www.facebook.com/impreseunitenepi/https://www.instagram.com/imprese_unite_per_nepi/