Vota la vetrina più bella e ricevi un extra sconto del 5%

vota la vetrina più bella

Parte l’iniziativa “Vota la vetrina più bella”, promossa dalla Rete Imprese Unite per Nepi e dedicata alle attività commerciali aderenti al network e che hanno collaborato al progetto.

Vedi le foto (clicca qui) lascia un “Mi Piace” o commenta la/e foto che maggiormente preferisci, ma soprattutto invia un’email all’indirizzo info@vivinepi.it esplicitando la foto ed il nome del negozio/attività che maggiormente preferisci.

Riceverai sulla tua casella di posta elettronica un coupon di extra sconto del 5% che potrai spendere dal 10 al 31 gennaio 2019 presso uno dei negozi (a tua libera scelta) aderenti alla Rete Imprese Unite per Nepi.

Il coupon sarà strettamente personale e non può essere cumulabile.

Una volta ricevuto il coupon tramite email, non dovrai fare altro che stamparlo e presentarlo, dal 10 al 31 gennaio 2019, presso il negozio o attività della Rete Imprese Unite per Nepi che potrai scegliere liberamente. Cliccando su questo link https://www.vivinepi.it/2016/12/07/negozi/ puoi consultare l’elenco completo dei negozi che fanno parte della Rete Imprese Unite per Nepi.

Divertiti con noi! Aspettiamo i tuoi “Mi Piace” e commenti, ma soprattutto la tua email per ottenere l’extra sconto del 5%!

Per info e contatti:
Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”, sede Via G. Matteotti 34A – 01036 Nepi (Vt) – www.vivinepi.itinfo@vivinepi.itFacebookInstagram