“Libera la tua creatività e parla di Nepi”, al via l’iniziativa rivolta a ragazzi ed adulti del territorio per raccontare il loro modo di vivere Nepi

Libera la tua creatività e parla di Nepi

Parte l’iniziativa “Libera la tua creatività e parla di Nepi”, promossa dalla Rete Imprese Unite per Nepi, in collaborazione con Comune di Nepi, Regione Lazio e Le Strade del Commercio del Lazio.

L’iniziativa è finalizzata a coinvolgere ragazzi ed adulti della città di Nepi (Vt) per liberare la loro creatività raccontando il proprio modo di vivere la città di Nepi attraverso la realizzazione di video, foto o anche cortometraggi che riguardano la città nepesina. L’oggetto del lavoro realizzato potrà rappresentare un ricordo da bambino, la partecipazione ad un evento locale, un monumento cittadino, una particolare ricorrenza nepesina o comunque episodi e/o avvenimenti che abbiano ad oggetto la città di Nepi.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Ogni interessato è invitato a partecipare con la realizzazione di un solo lavoro che dovrà essere pubblicato, entro e non oltre, il giorno sabato 8 giugno 2019 o sul proprio profilo Facebook o sulla pagina facebook ufficiale della Rete Imprese Unite per Nepi. In entrambi i casi si invita a taggare la Rete Imprese Unite per Nepi @impreseunitenepi e ad utilizzare l’hasthag #vivinepi.

A partire dal giorno mercoledì 12 giugno 2019 si riunirà una Commissione giudicatrice, composta dal Presidente della Rete, dal Sindaco di Nepi, dal Manager della Rete Imprese Unite per Nepi, dal Presidente della Pro Loco di Nepi e dal Presidente del Palio dei Borgia, che decreterà i tre progetti vincitori, ai quali sarà consegnato un riconoscimento.

Clicca qui per consultare il regolamento integrale.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@vivinepi.it.

Per info e contatti:
Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”, sede Via G. Matteotti 34A – 01036 Nepi (Vt) – www.vivinepi.itinfo@vivinepi.itFacebookInstagram